Live Sicilia

Calcio - Palermo

"Fatta un'ottima partita
Qualcosa va sistemata"


Articolo letto 1.512 volte

Le parole del tecnico rosanero dopo la vittoria in casa della Cremonese.

VOTA
0/5
0 voti

CREMONA - Tre punti importanti che consentono ritrovare la vetta. Il Palermo vola e non può che essere felice il tecnico Bruno Tedino: La squadra ha fatto un'ottima partita, abbiamo messo in difficoltà la Cremonese sul palleggio - esordisce ai microfoni di Sky Sport - Loro sono forti e mi hanno fatto una grande impressione, maggiore di quella che mi avevano fatto in video. Sono molto imprevedibili in avanti con le punte. Siamo venuti per fare una partita dinamica, siamo stati bravi a sfruttare sugli esterni visto che avevamo lavorato lì".

Soddisfatto Tedino del risultato, ma soprattutto del gruppo che pian piano si sta cementando: "Credo che la vera qualità che abbiamo avuto tutti quanti noi è stata quella di tirarci su le maniche e sopportarci in ogni momento, anche quando l'allenatore rompe le scatole. Era difficile la situazione vista la retrocessione, abbiamo cercato di motivare e rendere partecipi tutti quelli che credono in questa squadra. Dobbiamo ancora sistemare qualcosa, ma è più bello se lo si fa dopo una vittoria".

"Ancora non sono felice, dobbiamo migliorare qualcosa negli ultimi 30 metri - chiosa Tedino - Sono dettagli importanti, ma se prima non c'è organizzazione, disponibilità, voglia e spirito di sacrificio non fai nulla in campionato e contro questa Cremonese che ha dimostrato di poter fare male a tutti. Siamo molto contenti".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php