Live Sicilia

Calcio - Palermo.

La tentazione di Tedino
Embalo esterno di centrocampo


Articolo letto 1.351 volte

Il guineano è stato provato in una posizione inedita nel 3-5-1-1

VOTA
0/5
0 voti

IPALERMO - Una nuova idea in vista della Cremonese. Tedino sta lavorando sull'undici che scenderà in campo allo Zini e potrebbe esserci una novità importante che vede coinvolto Carlos Embalo. Il guineano, infatti, è stato provato dal tecnico rosanero nella posizione di esterno di centrocampo a sinistra.

Una ipotesi che era stata fatta già nelle scorse settimane, ma che adesso è diventata concreta. Potrebbe tornare in panchina, quindi, Luca Fiordilino nonostante le prestazioni sufficienti contro Virtus Entella e Pescara. Bisognerà vedere, però, il rendimento di Embalo in un ruolo totalmente inedito. Oltre ad attaccare - sua dote naturale - il guineano dovrà pensare anche a difendere. Capace? Lo vedremo a Cremona.

Per il resto sarà il consueto 3-5-1-1 ed i dubbi sembrano pochi sull'undici. Bellusci ha recuperato ed è stato provato centrale con Struna a destra e Szyminski a sinistra. A centrocampo Jajalo in cabina di regia con Chochev - anche lui recuperato - e Murawski mezzale. Confermato anche Rispoli sulla corsia di destra così come Coronado sulla trequarti e Nestorovski in attacco. Una formazione provata ieri, ma con ancora due allenamenti a disposizione Tedino potrebbe pensare ad ulteriori cambiamenti.


/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php