Live Sicilia

calcio - serie c

Siracusa, la carica di Bianco
“Faremo una gran partita”


Articolo letto 1.023 volte

Dopo la battuta d'arresto di sabato scorso con la Paganese, l'allenatore aretuseo sprona i suoi a riscattarsi con una gran prestazione al 'Granillo' contro la Reggina.

VOTA
0/5
0 voti

SIRACUSA – Ha voglia di riscattarsi il Siracusa di mister Paolo Bianco, reduce dallo scottante ko di sabato scorso in casa contro la Paganese. Una battuta d’arresto inaspettata ma che ad ogni modo deve servire a dare un’ulteriore scossa per ripartire già da domani sera, quando alle 18.30 i leoni scenderanno in campo per affrontare la Reggina nel turno infrasettimanale: “L’ho letto nei loro occhi, sono convinto che i ragazzi faranno una gran partita – ha detto Bianco alla vigilia della trasferta calabrese –. Poi il risultato dipende da troppi fattori. Spesso però quando si va in campo con la voglia di fare la prestazione si ottiene qualche risultato importante e sono sicuro che già da domani sera i ragazzi torneranno a fare quel tipo di prestazione cui ci hanno abituato in questi mesi”.

“Fuori casa abbiamo fatto tanti punti perché spesso abbiamo fatto la prestazione, ma in casa ne abbiamo fatti meno – aggiunge il tecnico aretuseo –. Paganese a parte, nelle altre partite la squadra si è espressa bene e meritava qualche punto in più. Io penso che il Siracusa abbia una sua identità sia in casa che fuori. Il risultato dipende purtroppo o per fortuna da tanti fattori sono sicuro che la squadra domani sera tornerà a fare una grandissima partita”.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php