Live Sicilia

pallavolo maschile

Messaggerie, trend da invertire
A Reggio Emilia in cerca di riscatto


Articolo letto 307 volte

I ragazzi di mister Rigano cercheranno di interrompere la striscia di quattro sconfitte consecutive al Palasport "G. Bigi".

VOTA
0/5
0 voti

CATANIA - La Conad Reggio Emilia sarà la prossima avversaria della Messaggerie Bacco Catania nella nona giornata del Campionato di A2 maschile UnipolSai 17/18, girone bianco. Il fischio d'inizio è previsto per le 18.00 al Palasport "G. Bigi" di Reggio Emilia, dove Mister Rigano e i suoi ragazzi cercheranno di mettere in campo le strategie provate in allenamento per spezzare il trend negativo che vede i rossazzurri reduci da quattro sconfitte consecutive, ultima delle quali mercoledì scorso contro la Ceramica Scarabeo Roma.

"Bisogna centrare l’obiettivo adesso, dobbiamo fare punti – ha dichiarato ieri Mister Rigano, che chiede grinta ai suoi –. Quella miccia di entusiasmo ed energia che abbiamo acceso nel terzo set contro la Roma dobbiamo accenderla domani fin dal primo punto; non possiamo permetterci di cominciare a giocare bene dal diciottesimo. Noi sappiamo che la fase finale del set possiamo giocarcela contro tutti, ma dobbiamo andare a mille dall’inizio alla fine”. Ne è convinto anche lo schiacciatore Dusan Bonacic: "Dobbiamo scendere in campo ed essere determinanti al primo set. I nostri avversari hanno difeso bene le mura di casa propria vincendo sempre con punteggi netti. Giocheranno con tantissima energia, ma con la nostra battuta e il nostro attacco possiamo fare la differenza e ritrovare quella vittoria che abbiamo bisogno di archiviare urgentemente”.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php