Live Sicilia

Tricolore Rally Autostoriche

Island Motorsport in lutto
Rinuncia al Due Valli Historic


Articolo letto 303 volte

I portacolori Guagliardo-Granata, in segno di lutto per l’improvvisa scomparsa di Piero Di Blasi, rinunciano alla partecipazione alla gara veneta.

VOTA
0/5
0 voti

VERONA - Il noto preparatore palermitano Domenico “Mimmo” Guagliardo, in coppia con il fido concittadino Francesco Granata, non prenderà parte al 12° Rally Due Valli Historic, ultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Autostoriche, in programma il prossimo fine settimana nel Veronese. Per il portacolori della Island Motorsport, una scelta ponderata dopo aver appreso della tragica scomparsa del quarantenne Piero Di Blasi, tra i suoi più stretti e affezionati collaboratori, avvenuta giovedì sera per un malore improvviso.

“In segno di lutto, io e Franco (Granata ndr) rinunciamo alla partecipazione al ‘Due Valli’ - ha sottolineato un provato Guagliardo -. Mi scuso con i nostri partner e supporter, ma non siamo nelle condizioni psico-fisiche ideali per affrontare al meglio la gara veneta, a cui tenevamo molto”. Anche dall’intero staff della scuderia presieduta da Fulvio Garajo, le più sentite condoglianze alla famiglia di Piero.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php