Live Sicilia

il tecnico rosanero

Tedino: "Molto soddisfatto
D'Aversa ha visto altra gara"


Articolo letto 1.835 volte

Le parole del tecnico rosanero al termine del match contro il Parma.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Il pari non premia il suo Palerrmo ma il punto di oggi ovviamente vale comunque tanto viste le tante assenze di cui si sapeva già prima ancora della sfida contro il Parma. Bruno Tedino ha dunque analizzato così la gara contro i ducali in sala stampa: "Sono molto soddisfatto abbiamo fatto un ottimo primo tempo, il Parma è una buona squadra ed è venuta qui per fare bene. Gli avversari con organizzazione e umiltà hanno trovato il pareggio ma noi abbiamo giocato davvero bene e potevamo anche chiuderla nel primo tempo. Oggi questi ragazzi hanno dimostrato di avere una grande dignità e giocarsela bene contro una squadra come il Parma reagendo anche dopo il pari, caratteristiche che contraddistingue le grandi squadre. Non commento le parole del tecnico del Parma che secondo me ha visto un'altra gara".

Sulla prova di La Gumina: "È stato molto ficcante e partecipe con almeno tre occasioni oltre il gol. Brava la proprietà a fare un contratto nuovo per rinnovare la stima e la fiducia nel calciatore. Dispiace che il gol non sia valso i tre punti. Voglio fare un apprezzamento anche ai vari Fiordilino e Accardi che lavorano con grande sacrificio".

Il gol subito: "Avevamo preparato un singolo blocco e invece il Parma ha fatto un doppio blocco su una punizione calciata molto bene, quando capitano queste situazione ci si può fare poco".

Sulla presenza dei tifosi allo stadio: "Le persone che sono venute ci spingono e ci danno una mano, da altre parti quando gioca il Palermo ci sono magari il doppio dei tifosi che danno una mano. Ci vuole tempo".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php