Live Sicilia

pallavolo maschile

Messaggerie ha fame di punti
Domani c’è la Videx Grottazzolina


Articolo letto 392 volte

Nuova sfida per il team etneo che arriva a questo appuntamento, valido per la 3a giornata di regular season, al termine di una settimana travagliata.

VOTA
0/5
0 voti

CATANIA – Archiviata per la Messaggerie Bacco Volley Catania la sconfitta ad Alessano, il Pala Catania si prepara ad accogliere domani pomeriggio alle 16:00, per la terza giornata di regular season del Campionato UnipolSai 17/18, la Videx Grottazzolina di Mister Ortenzi. Si tratta di una nuova sfida per i padroni di casa, che questa settimana hanno dovuto darsi da fare per allenarsi tra il Pala Arcidiacono, il Pala Spedini e il palazzetto della scuola Pitagora di Misterbianco, per l’indisponibilità momentanea del Pala Catania.

“Due domeniche fa eravamo quasi duemila, ma l’attenzione in queste settimane sta crescendo - dichiara il presidente Natale Aiello -. Crescono i numeri della campagna abbonamenti, che proseguirà ancora per le prossime due settimane. Sono certo che saranno sempre di più i siciliani che sceglieranno di essere dei nostri per scoprire o riscoprire la pallavolo”.

Sono attese centinaia di spettatori per una partita che promette uno spettacolo in campo. Ne è convinto mister Gianpietro Rigano che spiega: “Dobbiamo dimostrare che possiamo giocare allo stesso livello di altre squadre del girone, ben attrezzate. E’ stata una settimana pesante - continua Rigano - sia per gli spostamenti continui, sia perché la trasferta ha pesato molto. Ma abbiamo fatto delle buone sessioni di allenamento e abbiamo lavorato molto su noi stessi. Sappiamo di avere grosse potenzialità e quella di domenica sarà una bellissima partita”.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php