Live Sicilia

calcio - serie c

Bianco mette in guardia il Siracusa:
“La Fidelis Andria ha sete di vittoria”


Articolo letto 1.906 volte

Il tecnico azzurro ha parlato alla vigilia del recupero della seconda giornata di campionato contro i pugliesi.

VOTA
0/5
0 voti

SIRACUSA – Sarà l’occasione per rimettersi in pari con le altre e per piazzare il poker di vittorie che farebbe balzare gli aretusei addirittura al secondo posto solitario. Il Siracusa di Paolo Bianco ci vuole provare, l’appuntamento è per domani pomeriggio alle 16 nel recupero della seconda giornata di campionato contro la Fidelis Andria. A due giorni dall’esordio vincente al ‘De Simone’, con uno spettacolare 4-2 al Cosenza ormai passato agli archivi, per i leoni è già tempo di vigilia.

“Abbiamo avuto poco tempo per preparare la partita, ma come noi anche gli avversari – dice in conferenza il tecnico Bianco in vista della sfida di domani –. È un’altra partita molto difficile perché affrontiamo una squadra che ha sete di vittoria. Loro ancora non hanno vinto nonostante abbiano espresso un buon gioco ed in più di un’occasione avrebbero meritato qualcosa in più. Verranno qui giustamente a fare la partita, noi lo sappiamo, ma sono sicuro che i ragazzi si faranno trovare pronti”.

Ancora zero vittorie, come ricordato dallo stesso Bianco, per i pugliesi che in queste prime quattro giornate di campionato non hanno demeritato e, anzi, si sono dimostrati duri a morire, pareggiando le prime tre partite con Juve Stabia, Casertana e Cosenza e cadendo al ‘Massimino’ di Catania per via di un rigore che sa di beffa a ridosso del recupero finale. Il Siracusa, che si è sin qui distinto per carattere e personalità, vuole però dare seguito al trend positivo sulle ali dell’entusiasmo: dopo il ko di misura a Trapani, infatti, sono arrivate tre vittorie importanti con Rende, Fondi e, come detto, Cosenza. La spinta del ‘De Simone’, peraltro, potrebbe essere l’arma in più per gli azzurri che vogliono continuare stupire e gettare le basi per un campionato ad alti livelli.

Sono 24 i giocatori convocati dal nostro allenatore Paolo Bianco in vista della gara di domani pomeriggio alle 16.00 con la Fidelis Andria.Questo l’elenco completo:

Portieri: Tomei, D’Alessandro;
Difensori: Parisi, Mucciante, Liotti, Daffara, Turati, Magnani, Punzi;

Centrocampisti: Di Grazia, Vicaroni, Toscano, Palermo, Giordano, Spinelli;

Attaccanti: Martinez, Grillo, Mancino, Sandomenico, Catania, Bernardo, Mazzocchi, Scardina, Plescia.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php