Live Sicilia

Calcio - Palermo

Gnahoré: "A Foggia sfida difficile
Felice per il primo gol in rosa"


Articolo letto 788 volte

Le parole del centrocampista francese al sito ufficiale del Palermo Calcio.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Il primo gol in rosanero con l'amaro in bocca. Eddy Gnahoré è soddisfatto solo a metà dopo il pareggio interno per 3-3 contro l'Empoli: "Sono felice per il primo gol, ma c'è rammarico per un pareggio che sa di sconfitta - ammette il francese al sito ufficiale del Palermo - Abbiamo fatto una buona partita cercando di tornare in vantaggio, ma il calcio è fatto di queste cose. Cercheremo di fare meglio la prossima volta".

Bisogna voltare pagina, la testa è già alla sfida con il Foggia: "Sabato mi aspetto una partita difficile, loro vengono da un risultato negativo ed hanno uno stadio caldo ed una tifoseria importante. Dobbiamo essere pronti per questa partita. Tedino è preparato e ci aiuta".

Chiosa finale di Gnahoré sul suo ambientamento a Palermo: "Sono felice di essere entrato già nel cuore dei tifosi, sapendo anche cosa è successo un anno e mezzo fa. Sto dimostrando sul campo e fuori di cercarli di conquistare. Mi sono ambientato benissimo, la società è seria e c'è una bella società. Palermo è una bellissima città, ho preso casa a Mondello e spero di continuare così".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php