Live Sicilia

Calcio - Palermo

Cascio, Viola e la felpa rosanero
Trattativa con Zamparini va avanti


Articolo letto 8.792 volte

Dagli States arriva una foto (Fonte Instagram) del milionario statunitense con una felpa rosanero. I tifosi sognano.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - "Stiamo trattando alacremente con gli investitori americani". Maurizio Zamparini appena tre giorni fa definiva così la trattativa tra lui ed il gruppo capitanato da Frank Cascio per la cessione del Palermo Calcio. Passi avanti sono stati fatti negli ultimi giorni, con l'ex manager di Michael Jackson che nei giorni scorsi ha incontrato a Milano nello studio Withers l'avvocato Sergio Anania, incaricato da Zamparini di seguire passo passo la vicenda. Cascio si è ripresentato stavolta con una garanzia diversa come John Viola che, intanto, dagli Stati Uniti lancia quello che sembra un "assist".

Il figlio del miliardario statunitense Vincent Viola, infatti, ha postato ieri sui social una foto che lo ritraeva durante una festa italiana nel Bronx, a New York. La particolarità sta nella felpa indossata da John Viola visto che in bella vista campeggiava la scritta "Palermo". In pochi minuti il post su Instagram è stato inondato di commenti dei tifosi del Palermo che chiedono a Viola di prelevare la società rosanero.

Tra i tanti che hanno commentato la foto, però, c'è anche Frank Cascio. "John Viola, forza Palermo sempre. Amo quella giacca" con affianco un hashtag #palermocalcio. Piccoli segnali? Può essere. Intanto la trattativa va avanti con grande riservatezza, in attesa di nuovi aggiornamenti tra le parti.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php