Live Sicilia

basket femminile

Ragusa, al via gli abbonamenti
Domani primo test contro Palermo


Articolo letto 270 volte

Resi noti gli impegni precampionato della Virtus Eirene. Intanto lunedì avrà inizio la campagna abbonamenti per la stagione 2017/18.

VOTA
0/5
0 voti

RAGUSA – E’ in programma domani, venerdì 8 settembre, la prima amichevole precampionato della Passalacqua Ragusa. Con un anticipo di un giorno rispetto a quanto programmato inizialmente, le ragazze di coach Gianni Recupido saranno di scena alle 18,30 al PalaCus di Catania contro Palermo, formazione che militerà nel prossimo campionato di serie A2. Un primo momento nel quale il tecnico ragusano potrà rendersi conto dei progressi della squadra in questa primissima fase della stagione. Giovedì 14 e venerdì 15 settembre, quindi, la formazione ragusana volerà a Napoli dove è in programma una doppia amichevole contro la Dike di coach Nino Molino, mentre venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 settembre si svolgerà a Ragusa l’importante torneo internazionale che vedrà, oltre alle padrone di casa, la presenza della stessa Dike e dell’Olympiacos con il seguente programma: venerdì 22 Passalacqua Ragusa-Olympiacos alle ore 20,00 (alle 18,45 è in programma al PalaMinardi la presentazione ufficiale della squadra); sabato 23 alle ore 20,00 Napoli-Olympiacos e domenica 24 alle 16,30 Passalacqua-Napoli. Al torneo è abbinato il memorial Francesco Passalacqua, dedicato alla memoria del padre del presidente Gianstefano Passalacqua.

Da lunedì 11 settembre, alle ore 17,00, intanto, saranno in vendita gli abbonamenti per la stagione 2017/2018. Queste le varie tipologie dei tagliandi che potranno essere acquistati:

- abbonamento base, euro 70 (solo settore azzurro, posto libero)

- abbonamento Silver, euro 90 (settore giallo poltroncine, tribuna A e tribuna B, libero)

- abbonamento Gold, euro 110 (settore giallo posto riservato, tribuna A)

Gli abbonamenti daranno diritto ad assistere a 16 partite: le due di Ragusa del triangolare "Memorial Francesco Passalacqua", 11 della regular season di serie A1 (9 girone A/R + 2 casalinghe fase a orologio) oltre a 3 del girone EuroCup Women. Per tutti i possessori di abbonamento, inoltre, l'ingresso per le eventuali fasi successive di EuroCup Women sarà a prezzo ridotto.

In omaggio per i primi 500 abbonati, un gadget della Virtus Eirene campionato 2017/18, più la carta sconto del circuito Lyoness cashback world. Inoltre il Gruppo Scar di Ragusa regalerà un abbonamento della Passalacqua Ragusa a chiunque nel mese di settembre acquisterà una macchina nuova o usata presso la concessionaria di via Achille Grandi.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php