Live Sicilia

calcio - serie c

Ufficiale, Bernardo è del Siracusa
Cutrufo: 'Squadra sia voce della città'


Articolo letto 2.967 volte

Il patron aretuseo ha presentato il progetto 'Incontriamoci', mentre Laneri piazza il colpo di mercato in attacco.

VOTA
0/5
0 voti

SIRACUSA – Torna a parlare il patron Gaetano Cutrufo, che quest’oggi ha presentato il progetto ‘Incontriamoci’: "Vogliamo che la città si appropri del Siracusa. Vogliamo che la squadra sia la voce in tutta Italia della nostra città. Incontriamoci per avviare nuove iniziative, ascoltare idee e proposte. L'idea – dice il presidente – è quella di mettere a disposizione della città il nostro brand. In che modo? Sono pronto a incontrare organizzazioni, associazioni e semplici cittadini per accogliere le loro proposte e per sfruttare il nostro brand in favore della città. Una iniziativa che già stiamo lanciando, peraltro su richiesta dei nostri calciatori, è quella di mettere a disposizione di alcune associazioni che si occupano di temi sociali uno spazio nella nostra maglia per favorire le loro iniziative. Ma siamo pronti ad ascoltare ogni proposta – ha proseguito Cutrufo –. So che considerato il momento questa iniziativa sarà strumentalizzata politicamente, ma è un rischio che vogliamo correre. Sono convinto che la comunità saprà distinguere".

Intanto, con il mercato chiuso ormai cinque giorni fa, ecco che il Siracusa piazza un’altra zampata, un colpo a sorpresa dal mercato degli svincolati che fornirà un’ulteriore importante soluzione in attacco a mister Paolo Bianco. Il club aretuseo, infatti, ha ufficializzato stamane l’ingaggio di Vittorio Bernardo, attaccante di 31 anni.

Bernardo ha esordito da giovanissimo in Serie A con il Messina e nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Sambenedettese, Viterbese, Catanzaro, Paganese e Cavese. Il nuovo centravanti del Siracusa è già a disposizione del tecnico e ha sostenuto questa mattina la prima seduta di allenamento.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php