Live Sicilia

Calcio - Serie B

Palermo, prime prove di formazione
Verso Brescia ancora alcuni dubbi


Articolo letto 2.359 volte

Tedino studia la formazione da schierare contro le Rondinelle, ma dovrà far fronte alle tante assenze per via delle nazionali.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Prime prove di formazione per il Palermo in vista della sfida contro il Brescia. Tedino deve far fronte all'emergenza nazionali e sta lavorando con un gruppo ridotto all'osso e rimpolpato solo da tanti primavera. Ben otto i ragazzi aggregati al gruppo che sono Antonino Gallo, Mirko Gallo, Rizzo, Santoro, Brasile, Ruggiero, Silva Marques e Belladonna. Oggi doppia seduta d'allenamento, con un pomeridiano dove Tedino ha iniziato a pensare all'undici da schierare al Rigamonti.

La formazione per lunghi tratti è quella ipotizzata nei giorni scorsi, con alcune piccole certezze: Pomini tra i pali, Bellusci al centro della difesa, Rolando sulla corsia di sinistra, Coronado sulla trequarti e La Gumina in attacco. Attorno a queste certezze verrà costruito il 3-4-1-2 che ha in mente il tecnico rosanero. Alcuni nodi da sciogliere: in difesa ballottaggio tra Dawidowicz e Accardi per completare il reparto con Szyminski, a centrocampo Murawski è stato alternato a Fiordilino con Gnahoré in mezzo al campo. Sulla destra Morganella e Rispoli si giocano una maglia da titolare, infine al fianco di La Gumina il favorito sembra Embalo visto che Lo Faso è sempre più vicino

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php