Live Sicilia

calcio - serie c

Siracusa, colpo in difesa: c'è De Vito
Ufficiale il ritorno di Marco Palermo


Articolo letto 4.403 volte

Il difensore arriva dal Messina, mentre il centrocampista classe ’95 è alla quarta stagione consecutiva in azzurro.

VOTA
0/5
0 voti

SIRACUSA – Continua il lavoro di Antonello Laneri e Pino Iodice per allestire la rosa del Siracusa 2017-18 e consegnare una squadra competitiva nelle mani di mister Paolo Bianco. Nella serata di ieri sono stati annunciati due importanti nuovi colpi: Marco Palermo e Andrea De Vito sono ufficialmente due nuovi giocatori del Siracusa, anche se per Marco Palermo si tratta di un ritorno per il quarto anno consecutivo. "In queste settimane ho avuto in testa soltanto il Siracusa - ha detto il centrocampista classe ’95 –. Non mi sono mai mosso da casa in attesa di questa chiamata: sono felice di continuare con questa maglia".

Andrea De Vito, invece, è una novità assoluta in casa aretusea: il difensore 26enne ha giocato la sua ultima stagione ha giocato con il Messina. In passato ha vestito anche le maglie di Varese, Avellino e Cittadella.

Intanto proseguono i preparativi in vista dell’evento di stasera: appuntamento alle ore 21 a Piazza Santa Lucia per un “Martedì da Leoni” nel corso del quale sarà presentata la squadra alla città.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php