Live Sicilia

pallavolo maschile

Messaggerie, tutti al PalaCatania
Via alla campagna abbonamenti


Articolo letto 420 volte

Nel corso della conferenza stampa sono state illustrate le fasce di prezzo delle varie tessere.

VOTA
0/5
0 voti

CATANIA – #TuttialPalacatania. "Con questo hashtag vogliamo lanciare un messaggio diretto" - ha affermato Luigi Pulvirenti, vice presidente di Messaggerie Bacco Volley Catania, durante la presentazione di ieri al Romano Palace della Campagna abbonamenti per il Campionato UnipolSai di A2 maschile 2017/18. - "Siamo certi che la città risponderà alla chiamata e sarà il settimo uomo in campo. Abbiamo fatto di tutto per consentire a quanta più gente possibile di venire a vedere la pallavolo, perché ci sono tanti catanesi che non vedono l’ora di entrare al PalaCatania – ha continuato –. Il motto di questa Campagna abbonamenti è 'da un'emozione a un'altra' perché fin dal giorno della promozione, conquistata sul campo di Taviano, abbiamo lavorato per puntare al cuore dei catanesi".

Al direttore marketing di Volley Catania, Sergio Muratore, il compito di illustrare le fasce di prezzo previste: "sono tre (100, 70, 50 euro), ma vi è anche la possibilità di diventare sostenitori della squadra (600 euro). Abbiamo guardato a tutte le fasce di utenza stando attenti a riservare promozioni ai bambini, agli over 65, alle famiglie, agli universitari, ma anche ai tesserati Fipav e predisposto delle gratuità per i diversamente abili e i loro accompagnatori che potranno vivere in prima fila l’emozione della pallavolo”.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati dal 2 agosto al 24 settembre direttamente dal sito volleycatania.it, tramite reindirizzamento sul portale del rivenditore ufficiale Live Ticketing, ma anche nel punto vendita di via Libertà 61 a Catania.

Il raduno della squadra etnea è previsto lunedì 7 agosto con le rituali visite mediche, mentre dalla mattina del giorno successivo cominceranno gli allenamenti che si terranno “per la parte atletica e tecnica nella palestra della scuola Pitagora a Misterbianco, la nostra casa storica, fino a quando il PalaCatania non sarà disponibile" - ha spiegato mister Gianpietro Rigano. La preparazione in acqua invece si svolgerà alle Capannine di Catania.

Il 17 settembre, in occasione dello storico Trofeo Abramo, sarà presentata ufficialmente tutta la squadra Messaggerie Bacco Volley Catania, esattamente una settimana prima dell'inizio del campionato.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php