Live Sicilia

rugby

Pagani è dell'Amatori Catania
Ingaggiato il flanker bresciano


Articolo letto 734 volte

Ufficiale l'arrivo dell'ex Rovato: un rinforzo di spessore ed esperienza per il team biancorosso di Ezio Vittorio.

VOTA
0/5
0 voti

CATANIA – Guardare al futuro con la consapevolezza di voler recitare un ruolo importante nel prossimo campionato. La Bingo Family Amatori Catania è lieta di annunciare un altro rinforzo di spessore da consegnare all’organico già competitivo di Ezio Vittorio. Il Flanker Giuseppe Pagani è ufficialmente un nuovo giocatore biancorosso. Un giocatore di grandissima esperienza che nello scorso campionato ha militato in serie B nelle fila del Rovato.

Classe 1988, bresciano doc ed elemento di assoluto spessore, dall’alto 190 cm per 110 kg, che andrà a rinforzare dopo Florio e Catania ancora il fondamentale pacchetto di mischia, già forte, ro-dato e strutturato. Carriera importante, a soli 18 anni ha debuttato in A con la maglia della Leonessa, poi le grandi esperienze con Milano e Alghero, senza dimenticare il suo grande apporto e punto fermo e fondamentale della nazionale rugby 13

Insomma un altro tassello importante, dimostrazione della bontà del progetto etneo bramoso di puntare alla massima serie senza lasciare nulla al caso.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php