Live Sicilia

basket

Follia Gallinari: pugno e mano ko
Il Gallo salta l’Europeo con l'Italia


Articolo letto 446 volte

L’ala grande degli azzurri si è fratturato la mano sferrando un pugno ad un avversario durante il match di ieri contro l’Olanda.

VOTA
0/5
0 voti

TRENTO – Notte di follia in campo per Danilo Gallinari, che si frattura la mano e deve dire addio agli Europei. È costata cara al cestista azzurro la reazione con un pugno a Kok, ieri, durante l'amichevole con l'Olanda a Trento: espulsione e infortunio, che lo avevano già indotto a chiedere scusa ai compagni.

"Avanti a testa alta con responsabilità ambizione e coraggio. Uniti e compatti, c'è ancora tanto da fare ma è stato un buon raduno", ha scritto via social il capitano Gigi Datome subito dopo la partita. Ma poi ha aggiunto una risposta a chi, sempre via social, aveva attaccato Gallinari: "So che son tante parole, ma nel mentre, almeno sin qui, ci stiamo mettendo anche i fatti. E dobbiamo continuare a farlo. Non ho fatto questo post per accumulare commenti su quel che è successo. Ci sono tante altre pagine, forum, bar per quello. Il mio era un messaggio propositivo per il futuro. Piangersi addosso e/o colpevolizzare lasciano il tempo che trovano e soprattutto non ci aiutano sul campo, che è il nostro compito".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php