Live Sicilia

Calcio - Palermo

Zampa: "A breve incontrerò Cascio
Pochi abbonati non preoccupano"


Articolo letto 4.609 volte

Torna a parlare il patron del Palermo che si concentra sul futuro societario.


PALERMO - È ormai dietro l'angolo l'incontro tra Maurizio Zamparini e Frank Cascio per parlare del futuro del Palermo. Il patron rosanero, infatti, a breve vedrà l'ex manager di Michael Jackson come confermato al Giornale di Sicilia: "C'è un accordo di riservatezza con Cascio e rimane tale, l'unico contatto che posso confermare per ora è con lui - ammette Zamparini - Attendo la conferma del giorno, ma con Cascio ci incontreremo a breve, sicuramente".

Zamparini, però, non si sbilancia in merito ad un possibile ingresso in società anche di John Viola che nei giorni scorsi ha incontrato Cascio: "Mi fa piacere che Viola veda in Cascio un uomo con una grande visione, ma niente di più - prosegue - Se Viola dovesse essere tra gli imprenditori della cordata non starei qui a dirlo".

Chiosa finale di Zamparini su un altro tema caldo, quello degli abbonamenti. Attualmente la vendita è iniziata in sordina - con la protesta dei tifosi - ma il patron non demorde ed è ottimista: "Ho visto, i soliti sette-otto hanno portato i cartelli e gli striscioni allo stadio. Ma non mi preoccupano, così come i pochi abbonati. Vorrà dire che riempiremo lo stadio vendendo i biglietti, perché appena inizieremo a vincere la gente tornerà al Barbera come prima".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php