Live Sicilia

calcio - serie c

Trapani, a Spiazzo per rialzarsi
Calori: "Rimasto con ambizioni"


Articolo letto 1.210 volte
calori, calori trapani, serie c, serie c trapani, serie c trapani calcio, trapani, trapani calcio, Calcio, Lega Pro, Trapani
Granata in ritiro a Spiazzo (Foto Fb Trapani calcio)

Granata al lavoro in quel di Spiazzo: presentata anche la campagna abbonamenti.

VOTA
0/5
0 voti

TRAPANI - Iniziata la nuova stagione del Trapani con raduno e primi allenamenti svolti in quel di Spiazzo, località dove i granata rimarranno sino al prossimo 28 luglio. Gruppo agli ordini del tecnico Alessandro Calori, coadiuvato dallo staff tecnico composto dal vice allenatore Alessandro Pierini, dal preparatore atletico Fabio Munzone, dal preparatore dei portieri Franco Paleari, dal collaboratore tecnico Massimo Lo Monaco e dal collaboratore preparatore atletico Piero Campo.

Oggi doppia seduta di allenamento, nel frattempo a fare il punto è proprio mister Calori: "C'è il fascino di una nuova avventura, con un gruppo ancora da costruire. Bisogna creare un certo tipo di mentalità, con una precisa voglia di lottare. Vogliamo provare a fare un campionato importante, altrimenti non saremmo rimasti. Sul mercato bisogna attendere alcune situazioni, sia in entrata che in uscita. Creare un gruppo nuovo mi stimola, mi dà voglia di fare. Per adesso dobbiamo lavorare, formiamo il gruppo e poi cominciamo a guardare agli impegni che ci attendono".

Presentata, intanto, la campagna abbonamenti: il Trapani chiama a raccolta i propri sostenitori e lo fa proponendo tariffe alla portata di tutti. Tariffe equiparate a quelle dell'ultimo campionato disputato in Lega Pro nel 2012-2013: per la tribuna occorreranno 250 euro (190 ridotto), mentre per la gradinata ne serviranno 150 (ridotto 115, 85 under 16); per la curva, infine, basteranno 95 euro (ridotto 70, 50 under 16).

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php