Live Sicilia

calcio - serie b

Coronado atterra a Palermo:
“Sono carico, torniamo in A”


Articolo letto 4.531 volte

Il fantasista brasiliano, ex Trapani, è pronto per iniziare la sua nuova avventura in rosanero.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO – Inizia oggi l’avventura di Igor Coronado a Palermo. Il fantasista brasiliano, ex Trapani, è atterrato da pochi minuti all’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo. Ecco di seguito le sue prime parole da nuovo giocatore rosanero:

“Perché ho scelto Palermo? Basta dire il nome Palermo, conosciuto in tutto il mondo. Una squadra che sicuramente lotterà per tornare in Serie A. Io sono arrivato e sono carico per cominciare presto questo lavoro. Mi metto a disposizione del mister, voglio fare un bel campionato”.

“Se ho sentito Zamparini in merito alla situazione caotica degli ultimi giorni? Non l’ho ancora sentito, però credo che il gruppo di giocatori deve entrare in campo per giocare a calcio. Io sono arrivato adesso non penso a queste cose. La Serie A sfiorata col Trapani la conquisterò col Palermo? Sono venuto qui solo con questo obiettivo.

“Terlizzi o Ciaramitaro mi hanno parlato di Palermo? Maurizio (Ciaramitaro, ndr) lo sento quasi sempre, prima di firmare qui l’ho chiamato. Mi ha dato una grossa mano quando sono arrivato a Trapani ed è un mio grande amico”.

Prima l’esperienza a Trapani e adesso a Palermo: Coronado ha la Sicilia nel cuore: “È un posto nel quale mi sono trovato benissimo e Palermo la conosco già come città. Sono sicuro che mi troverò molto bene. Ho sentito Giovanni Tedesco? No ancora non l’ho chiamato e sicuramente mi dirà qualcosa perché non l’ho sentito, però questa settimana sicuramente lo chiamerò”.

Guarda il VIDEO e la FOTOGALLERY dell'arrivo di Igor Coronado a Palermo.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php