Live Sicilia

rally

Nucita-Vozzo pronti al Rally di Alba
Al via come guest su Peugeot 208


Articolo letto 945 volte

L’equipaggio siculo-lombardo su vettura classe R5 sarà presente alla gara piemontese del 17 e 18 giugno.

VOTA
0/5
0 voti

ALBA (CUNEO) – Andrea Nucita e Marco Vozzo saranno al via dell’11° Rally di Alba del 17 e 18 giugno sulla Peugeot 208 T16 R5 della savonese Sportec Engineering. L’equipaggio formato dal due volte campione italiano Rally e dal bravo copilota comasco sarà alla gara piemontese valida per la Coppa Italia, in veste di guest come bella ed interessante occasione per misurarsi con tanti ottimi avversari che renderanno certamente avvincente la competizione organizzata dalla Cinzano Rally, infatti, al Rally di Alba Nucita - Vozzo saranno supportati dalla Scuderia Turismotor’s. Il primo degli impegni 2017 in eventi diversi dal CIR per Nucita e Vozzo.

“Marco ed io siamo molto onorati dell’invito ricevuto dalla Cinzano Rally – ha detto Nucita –. Il Rally di Alba è una gara bella ed impegnativa, da sempre nel cuore degli appassionati. Anche se disporremo di una vettura top, non sarà facile contenere gli accreditati avversari, per cui desideriamo divertirci, ma anche ottenere dei buoni tempi. Siamo molto entusiasti, ma non riusciamo a nascondere anche una certa motivante emozione”.

L’11° Rally di Alba si svolgerà tra sabato 17 e domenica 18 giugno. La partenza sarà alle 20 di sabato dalla centrale Piazza Ferrero della città cuore delle Langhe e subito una PS spettacolo. Domenica 18 giugno altri sette crono prima del traguardo finale sempre in Piazza Ferrero ad Alba alle 17.45. Riordinamenti e parchi assistenza sempre ad Alba.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php