Live Sicilia

futuro granata

Trapani, Magalini è il nuovo ds
Ora è caccia all'erede di Calori


Articolo letto 1.787 volte

Il dirigente ex Alessandria, sarà annunciato a breve dalla società che è già al lavoro per ingaggiare un nuovo allenatore.

VOTA
0/5
0 voti

TRAPANI – Giuseppe Magalini sarà il nuovo direttore sportivo del Trapani. Il dirigente cinquantenne, reduce dalla sua avventura ad Alessandria, è giunto stamane nella sede del club granata e a breve sarà annunciato dalla società, che evidentemente si sta già muovendo per programmare la prossima stagione in Serie C dopo gli addii ufficiali di Salvatori e Calori.

Proprio a Magalini sarà affidato l’arduo compito di non fare rimpiangere l’allenatore aretino, il quale ha stretto un forte legame con la piazza trapanese: attualmente i nomi più papabili per sedere sulla panchina granata sono quelli di Gaetano Auteri, l’ultimo anno protagonista di un importante campionato alla guida del Matera, Giuseppe Sannino, ex tecnico del Palermo, che sarebbe pronto a ripartire anche dalla terza serie nazionale, anche se salgono le quote di Stefano Sottili, nella passata stagione all’Arezzo. Il club di Morace si sta preparando per la nuova scalata alla Serie B.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php