Live Sicilia

beach soccer

La Domusbet Ct blinda la porta
Ufficiale l’arrivo di Stefano Spada


Articolo letto 687 volte

Assoluto top player mondiale, il numero uno della nazionale azzurra si lega alla società etnea.

VOTA
0/5
0 voti

CATANIA – La Domusbet Catania Bs è lieta di annunciare l’acquisto del portiere Stefano Spada, assoluto top player mondiale. Il numero uno della nazionale italiana si è legato al club etneo pronto a mettere al servizio della squadra le sue straordinarie doti e la sua notevole esperienza.

UNA COLONNA AZZURRA, ESPERIENZA, SENSO TATTICO, IL BUFFON DEL BEACHSOCCER Un numero uno, punto e basta. Eccolo Stefano Spada, classe 1983, che dopo un lungo corteggiamento è approdato alla corte della Domusbet Catania Bs. Una vita passata con la maglia del Terracina, un simbolo assoluto del beachosoccer mondiale, un portiere di grandissimo livello pronto adesso a dare tutto per la causa etnea.

Potenza tra i pali, straordinario nei fondamentali, reattivo e dotato di uno straordinario senso tattico con la verticalizzazione con le mani che gli consegna la palma di uno dei più forti assist man del beachsoccer. Il primo regista della squadra, perspicace nel gestire e capire situazioni offensive e difensive. Un direttore d’orchestra della retroguardia, che in carriera ha praticamente vinto tutto in Italia: 3 scudetti, 3 Coppa Italia e 3 Supercoppe di Lega collezionando oltre 200 presenze nel massimo campionato italiano.

Stefano Spada è un autentico simbolo azzurro, il Buffon del beachsoccer, autentica colonna anche della nazionale italiana. Con l’Italia ha giocato 6 edizioni dei Mondiali, laureandosi vice campione del Mondo nel 2008, medaglia d’argento ai Giochi Europei di Baku 2015, Oro ai Giochi del Mediterraneo 2015 e vincitore dell’Europeo del 2005.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,21,sotto-articolo.php