Live Sicilia

pallanuoto

Rialzare la testa dopo il ko di Bari
Il TeLiMar ospita la Roma Arvalia


Articolo letto 521 volte

I palermitani partono favoriti alla vigilia dell’incontro che si svolgerà domani alla Piscina Comunale.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO – Domani, sabato 11 marzo, il TeLiMar ospiterà la Roma 2007 Arvalia nella seconda giornata del girone di ritorno del Campionato nazionale di Serie A2 Sud. Appuntamento con la A2 alla Piscina Olimpica Comunale di viale del Fante. Fischio d’inizio alle ore 15,30 sotto la direzione degli arbitri Collantoni e Luciani per un match facile solo sulla carta. All’andata finì con la vittoria del TeLiMar per 7-6, al termine di un incontro fino alla fine in bilico e chiuso a 3’ dalla fine col goal della vittoria di Lisica. Il sette allenato da Vittorio Schimmenti è reduce dalla sconfitta di misura rimediata a Bari, dopo una partita combattutissima sino all’ultimo secondo, gravita nella zona centrale della classifica e vuole a tutti i costi risalire la china in questa serie di 4 partite di cui ben tre in casa.

La Roma 2007 Arvalia, nonostante la vittoria casalinga della scorsa settimana contro il C.C. 7 Scogli, è ancora alla disperata ricerca di punti che possano salvarla dalla zona play-out. Lino Mesi, Direttore Sportivo TeLiMar: “Dopo la sconfitta di Bari ci siamo subito fermati a commentare la gara che, se è vero ha dato importanti segnali positivi sul fronte della determinazione e della combattività, ha altresì denotato un’altalenante concentrazione soprattutto in fase difensiva che invece spesso è stata la nostra carta in più. Da questo punto - dunque - ripartiremo in una gara molto difficile. Dopo aver visto tutte le 11 squadre del girone Sud possiamo senza dubbio dire che la classifica dell’Arvalia è bugiarda e non è un caso che abbiano perso molte partite di stretta misura. Pertanto, solo la più grande concentrazione, l’attenzione e l’umiltà sin dal primo minuto potranno regalarci il punteggio pieno.”

Le Formazioni

TeLiMar: 1.Serrentino, 2.Lisica, 3.Galioto, 4.Di Patti F., 5.Lo Dico, 6.Di Patti R., 7.Giliberti, 8.Geloso D., 9.Lo Cascio, 10.De Caro, 11.Fabiano, 12.Pesenti, 13.Sansone - Allenatore: Vittorio Schimmenti

Roma 2007 Arvalia: 1.Rossi, 2.Sebastiani A., 3.Re, 4.Mazzella Di Bosco, 5.Mazzi, 6.Lisi, 7.Di Santo, 9.Sacco, 10.Sebastiani, 11.Spiezio, 12.Accorsi, 13.Gilardi – Allenatore: Fabio Bevilacqua

Fischio d’inizio alle ore 15,30 agli ordini degli arbitri Fabio Collantoni di Porto Santo Stefano (GR) e Mauro Luciani di Tolentino (MC).

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php