Live Sicilia

calcio - serie a

Donadoni: "Serviva più grinta
Il vento ha influito sulla gara"


Articolo letto 2.356 volte

Il tecnico rossoblù commenta così la gara pareggiata con il Palermo: "Potevamo sfruttare meglio il loro momento psicologico ma ci siamo adatti al loro ritmo".

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Per Roberto Donadoni il punto di oggi contro il Palermo di Beppe Iachini non è particolarmente soddisfacente. Il tecnico rossoblù avrebbe preferito un atteggiamento diverso e non lo nasconde in sala stampa: "Da una parte ti lascia l'amaro in bocca uscire in questo modo dal campo perché si poteva far di più. Le condizioni climatiche hanno condizionato molto il ritmo della gara e forse noi ci siamo adattati al ritmo dei rosanero che in questo momento vivono un momento psicologico difficile".

Serviva una determinazione maggiore per l'allenatore dei felsinei: "Ci voleva un pizzico in più di incisività perché se ci avessimo messo più grinta si poteva far meglio. Diventa facile fare certi giudizi ma giocare con questo vento non è per niente facile e condiziona pesantemente il gioco sia per noi che per il Palermo. Zamparini mi avrebbe voluto qui? Purtroppo non ho il dono dell'ubiquità e non posso essere in due posti contemporaneamente, lo poteva fare un uomo circa duemila anni fa ma aveva qualche potere in più di me".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php