Live Sicilia

calcio - serie a

Torino a caccia dei tre punti
Ventura sceglie Immobile-Belotti


Articolo letto 1.577 volte

Il tecnico granata si affida alla coppia composta dell'ex Borussia Dortmund e il Gallo. Recuperato Baselli a centrocampo, in difesa l'altro ex del match Glik.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Nella 25esima giornata di serie A, in programma nel giorno di San Valentino, il Torino di Giampiero Ventura è alla ricerca di un avversario da incornare. Il calendario mette di fronte ai granata il Palermo del neo tecnico Bosi, promosso dalla Primavera alla prima squadra, e dunque i piemontesi degli ex Belotti, Acquah, Bovo e Glik proveranno a superare i rosanero in quello che è un vero e proprio scontro salvezza. A ventura serve una vittoria che manca ormai da quasi un mese (l'ultima il 16 gennaio in casa coppole 4-2 con il Frosinone, ndr) con due sconfitte e tre pareggi raccolti negli ultimi cinque turni.

Per invertire il trend negativo il mister dei granata punterà forte sulla sua coppia d'attacco composta da Ciro Immobile e appunto il 'Gallo' Belotti. Quest'ultimo nello specifico ha salvato in un paio di circostanze la sua squadra dal capitolare anche nelle sfide con Sassuolo e Sampdoria (pareggiate grazie alle reti dell'ex rosanero) mentre Immobile si distingueva maggiormente per gli assist al compagno di reparto. La speranza di Ventura è quella di vedere andare in rete entrambe le sue punte, confidando sull'apporto del folto centrocampo a cinque. In mediana si rivede il giovane Baselli che completerà la linea con Gazzi e Benassi. Sulle fasce confermati Zappacosta a sinistra e Bruno Peres a destra mentre in difesa Maksimovic, Glik e Moretti comporranno la linea a tre.

Queste la probabile formazione del Torino: Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Gazzi, Baselli, Bruno Peres; Belotti, Immobile. All.: Ventura.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php