Live Sicilia

serie b

Nizzetto, Perticone e Scozzarella:
"Scongiurato un k.o. immeritato"


Articolo letto 8.369 volte

Le parole dei giocatori granata al termine del match pareggiato in rimonta contro il Como di Festa.

VOTA
0/5
0 voti

TRAPANI - Al termine della gara pareggiata dal Trapani contro il Como, è toccato a Nizzetto, Perticone e Scozzarella analizzare l'andamento di una gara che i granata potevano anche vincere, dopo aver rischiato di perderla.

A pensarla così è proprio l'ex centrocampista del Modena: "Felice di aver esordito nuovamente in granata al Provinciale. Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra che non è quella dell'andata. Siamo stati bravi a riprendere un match che al 90% perdi, sfiorando addirittura la vittoria nel finale. Siamo un gruppo che se la può giocare con chiunque".

Concetto ribadito anche dal difensore: "Abbiamo dimostrato un gran spirito di squadra, un grande cuore. Dopo una prestazione di questo tipo, dobbiamo prendere il punto e tenercelo stretto. Siamo stati bravi a rimetterla in piedi. Adesso ci attende una trasferta difficile contro l'Entella, una squadra organizzata e capace di far bene. Ma noi abbiamo le carte in regola per andarcela a giocare".

Scozzarella esprime la propria soddisfazione per la rete del 2-2, una gioia da condividere con i compagni: "Il mio gol è stato un premio alla squadra che non meritava di perdere. E' stata una gara strana, ripresa dopo aver rischiato di perderla. Dispiace non aver vinto perché meritavamo di più. Ai tifosi chiediamo di essere un po' meno critici nei momenti difficili e di stare accanto alla squadra. Sognare qualcosa in più della salvezza è possibile, a patto di essere compatti".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php