Live Sicilia

serie a

Gerolin: "Abbiamo fatto fatica
Goldaniga, fallo inspiegabile"


Articolo letto 2.204 volte

Il d.s. rosanero descrive la sconfitta contro i rossoneri: "L'impatto col match è stato sbagliato e dopo aver preso il secondo gol tutto si è fatto più difficile".

VOTA
5/5
1 voto

PALERMO - Dopo la sconfitta con il Milan nella sala stampa del "Barbera" non si presenta il tecnico Giovanni Tedesco ma il direttore sportivo Gerolin. Il dirigente rosanero commenta così la sua presenza davanti ai microfoni: "Vengo io perché si tratta di una scelta della società. Detto questo sembra che quando incontriamo squadre di un certo tipo di classifica facciamo fatica e dopo aver preso gol non riusciamo mai a recuperarla. L'impatto non è stato dei migliori, avevamo davanti una squadra forte e difficile da superare quindi dovremo migliorare".

Gerolin poi si sofferma sul fallo da rigore commesso da Goldaniga, che ha spianato la strada al Milan: "Fallo di mano di Goldaniga? È difficile spiegarlo, dovremmo entrare nella testa dei giocatori. Questo episodio sicuramente ci ha tagliato le gambe e sinceramente non si capisce come mai sia successo in una situazione di questo tipo".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php