Live Sicilia

dite la vostra

Chi vi ricorda Paulo Dybala?
Partecipa al nostro sondaggio


Articolo letto 5.135 volte

Tanti i nomi accostati al talento di Laguna Larga. Noi ci affidiamo a quelli più ricorrenti e significativi. Ci sarà tempo per votare sino a domenica sera, lunedì mattina l'esito. Dite la vostra utilizzando lo spazio dedicato ai commenti, in fondo all'articolo.


PALERMO - Classe, tecnica, estro. Dribbling, assist, tiro. Talento sopraffino, maturità da veterano, un presente da astro nascente e un futuro da fuoriclasse di caratura internazionale. La Joya con una storia triste, la prematura scomparsa di un padre che a suon di sacrifici ha regalato al proprio bambino un sogno da vivere da adulto. Paulo Dybala, secondo l'anagrafe argentina. Semplicemente u Picciriddu, da queste parti.

I complimenti che piovono da ogni parte, a certificare un trionfo di consensi che in più di una circostanza è sfociata nel paragone. Anzi, nei paragoni. Tanti i nomi accostati al talento di Laguna Larga. Noi ci affidiamo a quelli più ricorrenti e significativi e vi chiediamo di scegliere il giocatore che, secondo voi, somiglia per movimenti e caratteristiche più si avvicina all'ex stella del Palermo. Ci sarà tempo per votare sino a domenica sera; lunedì mattina l'esito del sondaggio. Dite la vostra utilizzando lo spazio dedicato ai commenti, in fondo all'articolo.

Chi vi ricorda Dybala? Scegli tra Lionel Messi, Omar Sivori, Neymar, Carlos Tevez, Sergio Aguero, Thierry Henry, Wayne Rooney, Raul Gonzalez Blanco, Vincenzo Montella, Giuseppe Rossi, Antonio Di Natale.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php