Live Sicilia

basket - serie a2

Scrimmage Trapani-Agrigento
Buone indicazioni per i due team


Articolo letto 22.909 volte

Amichevole disputata nella serata di martedì a Ribera tra le formazioni allenate da Ducarello e Ciani. Granata con tante assenze ma comunque capaci di opporsi al meglio contro una delle big del Girone Ovest.

VOTA
0/5
0 voti

TRAPANI - Si è svolta nella serata di martedì, sul parquet di Ribera, l’amichevole programmata tra Pallacanestro Trapani e Fortitudo Agrigento, in preparazione della prossima partita di campionato, che vedrò impegnati i granata contro Scafati e i biancoblu contro Tortona. Questo test, disputato con il punteggio azzerato alla fine di ogni quarto, ha rappresentato una fruttuosa occasione di allenamento sia per gli uomini di coach Ducarello che per quelli allenati da Ciani, in una sfida tra formazioni di pari categoria e ottimo livello. I granata si sono presentati a ranghi ridotti, viste le assenze di Ganeto, Filloy e Griffin, pertanto si è rivelato necessario il coinvolgimento positivo dei giovani del roster che hanno comunque reso la sfida vera e impegnativa.

Tra le reazioni allo scrimmage tra Trapani e Agrigento, spicca quella del granata Kenneth Viglianisi: “Quello con Agrigento è stato un allenamento proficuo, utile certamente a entrambe le formazioni scese in campo. Siamo riusciti a esprimere una buona pallacanestro e, dal punto di vista personale, mi sento felice di essere rientrato nel gruppo. Mi dispiace molto, invece, di non aver fatto parte dell’ultima partita, a Latina, e spero di ritrovare il più presto possibile la migliore condizione, per poter fornire il mio contributo alla squadra”.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php