Live Sicilia

calcio - serie a

Mijatovic arriva a Palermo
Incontro al campo con la squadra


Articolo letto 2.199 volte

Il montenegrino è arrivato in mattinata a Boccadifalco e ha voluto incontrare i giocatori rosanero, assistendo alla seduta guidata da Barros Schelotto. La sua presenza potrebbe rendere ancor più caldi i prossimi giorni in casa rosanero.

VOTA
5/5
1 voto

PALERMO - Primo briefing prima di iniziare ufficialmente l’avventura in Sicilia. Predrag Mijatovic è atterrato questa mattina all’aeroporto di Punta Raisi e si è subito incamminato alla volta del campo di allenamento del Palermo, a Boccadifalco. Giunto in taxi insieme a Vlado Lemic e ad altri collaboratori dell’intermediario di mercato ormai divenuto stretto collaboratore di Maurizio Zamparini, Mijatovic ha incontrato la squadra assistendo alla seduta mattutina guidata da Guillermo Barros Schelotto. Il dirigente montenegrino resterà in città anche nella giornata di domani per assistere alla partita tra Palermo e Udinese, in programma nel pomeriggio allo stadio “Renzo Barbera”.

L’arrivo di Mijatovic era già stato annunciato in settimana dal presidente Zamparini. Non una figura dirigenziale da inserire immediatamente nei quadri del club, bensì un elemento di spessore internazionale che possa fare da interfaccia per la società all’estero, a partire da questa estate. Intanto l’ex direttore generale del Real Madrid è giunto a Palermo per studiare meglio l’attuale organizzazione societaria e tecnica, oltre che per collaborare con Lemic in vista di questi ultimi giorni di mercato. Giorni che possono riservare sorprese sul fronte entrate, con i rosa che attendono le ultime indicazioni di Schelotto prima di sferrare i colpi finali.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php