Live Sicilia

serie a

Zamparini vuol fare chiarezza:
"In giro congetture fantasiose"


Articolo letto 4.301 volte

Con un comunicato stampa, il presidente del Palermo smentisce alcune ipotesi sul futuro del club circolate negli scorsi giorni. E ribadisce la propria stima nei confronti dei fratelli Lemic e di Curkovic, auspicando una proficua collaborazione con l'ex Real Mijatovic.


PALERMO - Evitare congetture irreali sul futuro del Palermo. È l'invito rivolto alla stampa dal patron rosanero Maurizio Zamparini, che con un comunicato ha inteso fare chiarezza sulla situazione che potrebbe portare a sviluppi in ambito societario. Stima ribadita nei confronti dei fratelli Lemic e di Davor Curkovic, con l'auspicio che il rapporto con Predrag Mijatovic possa portare a una proficua collaborazione per gettare le basi della squadra del futuro. Di seguito, le parole del numero uno del club di viale del Fante.

"Leggo stupito e divertito supposizioni irreali sul futuro del Palermo Calcio. Invito qualsiasi giornalista o organo mediatico che voglia informazioni sul programma di gestione futura del nostro club di contattare tramite il dott. Baiguera il sottoscritto, per dare come sempre in prima persona le informazioni vere. Scrivere di congetture fantasiose è falso, soprattutto se si conosce la mia moralità e la mia storia personale di lotta contro qualsiasi infiltrazione di potere finanziario nel calcio: valori di cui sono orgoglioso di aver portato nel Palermo Calcio, valori che tutte le persone che mi conoscono personalmente mi riconoscono e che sono la mia vera ricchezza ed orgoglio".

"Come già detto in conferenza stampa - prosegue il patron - l'ufficio amministrativo del Palermo Calcio è aperto per tutti gli Organi d’Informazione che vogliano avere dati precisi e documentati su entrate, uscite e bilanci della Società dal mio arrivo sino ad oggi. Non abbiamo e non avremo mai nei nostri armadi scheletri da nascondere. Sono felice di avere per il mercato la collaborazione dei fratelli Lemic, di Davor Curkovic e di aver conosciuto la scorsa settimana Predrag Mijatovic, che spero metterà a disposizione la sua competenza ed esperienza per disegnare il Palermo del futuro. Questo mio comunicato è per i tutti i palermitani e tifosi del Palermo, che sono con il loro comportamento di cui vado fiero un’altra grande ricchezza della Società. Forza Palermo, Maurizio Zamparini".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php