Live Sicilia

basket - serie a2

Trapani, si pensa già a Latina
Renzi: "Gran prova con Tortona"


Articolo letto 1.450 volte

La formazione granata vuole già mettersi alle spalle l'ennesima vittoria davanti al pubblico amico per ritrovare il feeling con i successi in trasferta, a partire dal match sul parquet della Benacquista.

VOTA
0/5
0 voti

TRAPANI - Dopo la sfida vinta davanti ai propri tifosi contro la Orsi Tortona, riprende il lavoro della prima squadra in casa Lighthouse Conad Trapani, in vista del secondo impegno esterno del girone di ritorno. Si gioca sabato 23 gennaio 2016 con i granata di coach Ducarello che sfideranno in trasferta la Benacquista Assicurazioni Latina, nella gara valida per la diciottesima giornata di A2, girone Ovest. La palla a due è prevista per il canonico orario delle 18. I granata hanno già svolto una prima parte della seduta odierna in palestra, mentre nel pomeriggio Mays e compagni torneranno a lavorare con il pallone e la lavagna.

Nel frattempo ha parlato Andrea Renzi, uno dei leader tecnici e carismatici della Lighthouse Conad Trapani, che è tornato sulla vittoria di domenica contro i piemontesi: “Contro Tortona è stata una partita molto intensa. Abbiamo vissuti degli alti e bassi all’interno del match, partendo non benissimo e riuscendo a imporre il nostro gioco nella seconda parte della gara. Siamo molto contenti di aver conquistato questo successo, perché era un risultato assolutamente non scontato, maturato contro una diretta avversaria per le posizioni che speriamo tutti ci riguarderanno fino alla fine della stagione. Io e tutta la squadra abbiamo ancora delle cose da migliorare: lavoreremo proprio con l’obiettivo di farlo nel più breve tempo possibile”.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php