Live Sicilia

basket - pallacanestro trapani

Parte il torneo "S. Ambrogio"
Renzi: "Vogliamo fare bene"


Articolo letto 9.806 volte
andrea renzi, basket, pallacanestro trapani, torneo sant'ambrogio, trapani-orlandina basket diretta, Basket, Trapani, Trapani
Andrea Renzi (Pallacanestro Trapani)

Il pivot analizza il momento della squadra granata alla vigilia del primo impegno contro l'Orlandina, in programma alle 19: "Vogliamo misurare i nostri progressi e correggere commessi in passato. Ma siamo un gruppo coeso".

VOTA
0/5
0 voti

REGGIO CALABRIA - Pallacanestro Trapani-Orlandina sarà la prima semifinale che questa sera (ore 19) inaugurerà il Trofeo Sant’Ambrogio di Reggio Calabria. L’altra semifinale odierna si disputerà alle ore 21 e vedrà di fronte i padroni di casa della Viola e la Fortitudo Agrigento. Il quadrangolare si svolgerà secondo la formula tradizionale: le due perdenti delle gare di oggi disputeranno la finale per il 3° posto (ore 16.30), mentre le due vincenti si affronteranno nella finale per il 1° posto (ore 18.30).

Per la squadra granata il torneo calabrese rappresenta una vetrina importante, come conferma il pivot Andrea Renzi: “Siamo carichi e vogliosi di confrontarci con quest’altro torneo, che misurerà i nostri progressi. E’ chiaro che nelle ultime partite abbiamo fatto alcune cose egregie, pur commettendo degli errori: ma mi pare altrettanto certo che questo gruppo stia crescendo bene, che sia capace di rendere ogni esperienza un patrimonio su cui costruire qualcosa. Siamo coesi, abbiamo voglia di aiutarci e giochiamo di squadra. Oggi e domani affrontiamo altre due gare che ci consentiranno di fare un altro passo avanti. Daremo il meglio di noi stessi”.

Questi i convocati di coach Lardo: Patrick Baldassarre, Stefano Bossi, Thomas J.  Bray Jr, Francesco Conti, Giangiacomo De Vincenzo, Chris Evans, Riccardo Felice, Giancarlo Ferrero, Guido Meini, Andrea Renzi, Emanuele Urbani.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php