Live Sicilia

basket

Trapani prepara il "Sant'Ambrogio"
Conti: "Alla pari con le grandi"


Articolo letto 10.267 volte
basciano, basket, conti, pallacanestro trapani, trapani, Basket
Francesco Conti

La squadra prosegue la prepazione in vista del quadrangolare di Reggio Calabria con Viola, Capo d'Orlando e Agrigento. Il pivot: "Abbiamo messo in difficoltà due grandi del nostro basket, è una grande iniezione di fiducia".

VOTA
3/5
2 voti

TRAPANI - Prosegue la preparazione della Pallacanestro Trapani, in vista del torneo Sant’Ambrogio di Reggio Calabria, insieme ai padroni di casa della Viola e alle altre due siciliane Agrigento e Capo d'Orlando, in programma venerdì 19 e sabato 20 settembre. Il programma odierno prevede un doppio allenamento, con seduta alle 9 e alle 18. La mattina, è fissata una seduta fisica e tecnica, mentre nel pomeriggio il lavoro prevede solo basket. Domani, seduta pomeridiana di basket (ore 18), prima della partenza per Reggio Calabria, fissata per venerdì.

Nel frattempo, il pivot Francesco Conti fa il punto della situazione: “Ci lasciamo alle spalle un Memorial Basciano dal quale abbiamo tratto una grande iniezione di fiducia. Abbiamo lottato alla pari contro due grandi squadre, battendone una. Ma, cosa ancora più importante, abbiamo avuto la sensazione che entrambe abbiano giocato al cento per cento: diventa ancora più rilevante il fatto che siamo stati capaci di tener loro testa. Affrontiamo il torneo Sant'Ambrogio, venerdì e sabato, in cui incontreremo Agrigento e la Viola Reggio Calabria, due avversarie che abbiamo già affrontato in questo precampionato. Ciò fornirà a tutti noi un'importante occasione di verifica della nostra crescita e dei nostri progressi. Saremo pronti ad onorare al meglio anche questo impegno”.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php