Live Sicilia

calcio - eccellenza

Parmonval, colpo Pirrotta in attacco
Tamajo: "Ci saranno altri acquisti"


Articolo letto 558 volte

Nuovo bomber per la società di patron Tamajo, che rassicura sull'arrivo di nuovi giocatori per rinforzare una rosa già competitiva per questa stagione.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - La Parmonval Sicily By Car mette a segno un colpo in attacco: è Filippo Pirrotta il nuovo bomber portato a casa dal direttore generale Giovanni Castronovo. Nato a Palermo l'11 ottobre 1980, Pirrotta è cresciuto nelle giovanili del Como, militando nel corso della sua carriera con le maglie di Casteldaccia, Capo d’Orlando, Atletico Milan, Campobello di Licata, Città di Messina, Kamarat, Serradifalco e Marsala. Soddisfatto il presidente Aristide Tamajo: “La squadra è stata rinforzata adeguatamente nel reparto d’attacco, che sembrava il meno assortito. L’acquisto di Filippo Pirrotta, al quale seguirà un altro importantissimo acquisto, ha dato al reparto offensivo esperienza, velocità e capacità realizzative. Il centrocampo è formato da buoni cursori, da ottimi fantasisti, da giovani conferme e da under molto promettenti. Ritengo che abbiamo allestito, confidando anche nella grande affidabilità della nostra difesa, una squadra molto competitiva per i nostri tifosi e per i nostri sponsor”. Nelle prossime ore sono previsti dunque nuovi colpi di mercato.


Intanto la gara fra Parmonval Sicily By Car e Alcamo, valevole per la terza giornata del girone A del campionato di Eccellenza, si giocherà domenica 21 settembre, a partire dalle ore 15:30, al campo sportivo “Franco Lo Monaco” di Mondello. Prosegue inoltre il lavoro della formazione juniores della Parmonval Sicily By Car. E’ in programma per lunedì 22 settembre, a partire dalle ore 20:00 al “Franco Lo Monaco” di Mondello, un’amichevole contro la prima squadra del Pallavicino.


/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php