Live Sicilia

lega pro

Messina, Paez punta in alto:
"Siamo tra le favorite del torneo"


Articolo letto 9.032 volte
lega pro, messina, messina-matera, paez, Calcio, Lega Pro
Gustavo Paez con la maglia del Messina

L'attaccante venezuelano non nasconde le proprie ambizioni: "E' un torneo difficile, ma possiamo dire la nostra". Poi torna sul derby vinto: "L'accoglienza in città è stata da brividi, i tifosi ci hanno aiutato tantissimo". Ora testa al Matera: "Vogliamo vincere la prima davanti al nostro pubblico".

VOTA
0/5
0 voti

MESSINA - Il suo italiano è ancora da perfezionare, per quello c’è tempo, ma le sue ambizioni non le nasconde. L’attaccante venezuelano Gustavo Paez si è ormai integrato con il gruppo e per lui questo Messina può davvero arrivare in alto: “Questo campionato è molto difficile e competitivo, ma io penso in grande e per me il Messina è tra le favorite del torneo”.

L’attaccante vinotinto adesso sa benissimo cosa vuol dire vincere un derby dello Stretto, perlopiù in trasferta: “I tifosi ci hanno dato qualcosa in più – ha dichiarato – ci hanno fatto sentire il loro calore prima, durante e dopo il match. Il ritorno in città dopo la vittoria a Reggio Calabria è stato da brividi. Ora dobbiamo pensare solo al Matera che è una buona squadra, ma noi ci teniamo a vincere la prima davanti al nostro pubblico”.

Nonostante il 3-5-2 non sia il modulo a lui più congeniale, Paez mette la sua tecnica e la sua grinta al servizio di Grassadonia: “Nascendo attaccante esterno a me piace partire un po’ più da lontano per poi accentrarmi – ha continuato – però riesco ad adattarmi anche come seconda punta come già accaduto contro la Lupa Roma. So di dover ancora dare tanto ma il mio contributo sarà importante”.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php