Live Sicilia

eccellenza

Monreale ancora a secco
Al Mussomeli basta una rete


Articolo letto 870 volte

Seconda sconfitta per il Monreale, impegnato nel campo neutro di Casteldaccia contro il Mussomeli, a cui basta una rete di Guastella nella ripresa per portare a casa una vittoria in trasferta.

VOTA
0/5
0 voti

CASTELDACCIA (PALERMO) - Il Mussomeli si impone sul neutro di Casteldaccia contro il Monreale nella sfida della seconda giornata di campionato. Una rete di Guastalla nella ripresa è sufficiente agli ospiti per portare a casa i tre punti. Mussomeli offensivo sin dalle prime battute, con Carieri, portiere del Monreale, migliore in campo per i padroni di casa.. Il Monreale si fa vedere solo al 21' con Insinna, ma è ancora il Mussomeli a spingere in attacco con Guastalla, che trova in Carieri un ostacolo insormontabile

Nella ripresa parte meglio il Monreale, con Cocuzza che al 52' manca il bersaglio dopo una pregevole azione personale. Da qui in poi, torna in cattedra il Mussomeli, con Giannola che viene nuovamente fermato da Carieri in un paio di occasioni. Al 68' Guastalla porta meritatamente in vantaggio gli ospiti, battendo Carieri con un tiro a giro. Il Mussomeli prova così ad addormentare la partita, controllando gli attacchi offensivi del Monreale, che affida le sue azioni offensive a lanci lunghi che quasi mai raggiungono le punte lasciate troppo sole.

TABELLINO

Monreale-Mussomeli 0-1

Monreale: Carieri, Giordano, Insinna, Sciacca (68’ Scicchigno), Lima, Bonafede, Napolitano, Marino, Nuccio (77’ Chianello), Cocuzza (75’ Ceraulo), Ruggeri.
All. Luca Russotto

Mussomeli: Randazzo, Scrò, Mercurio (75’ Nola), Costantino, Corso, Lo Bianco, Morello, Guastella, Ribaudo (46’ Matera), Di Piazza (46’ Privitera), Giannola.
All. Salvatore Sorce

Arbitro: D. Virgilio di Trapani, assistenti P. Aiuto e G. Cassarà di Trapani.
Reti: 68’ Guastella
Note: ammoniti Cocuzza (MON) al 24’, Randazzo 65’, Ribaudo 30’, Di Piazza 28’, Giannola 81’ (MUS)

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php