Live Sicilia

basket

La Fortitudo batte un colpo
Barcellona sconfitto 56-53


Articolo letto 1.117 volte

Al PalaMoncada gli uomini di Ciani si impongono di misura sulla formazione di Perdichizzi. Annullata l'amichevole con la Nuova Aquila Palermo.

VOTA
0/5
0 voti

AGRIGENTO - Si è conclusa con la vittoria della Fortitudo Agrigento l’amichevole tra i biancazzurri e il Basket Barcellona. Ottimo esordio, dunque, della squadra allenata dal coach Franco Ciani al PalaMoncada. In una cornice di pubblico non indifferente, la Fortitudo è riuscita ad aggiudicarsi il derby con il punteggio di 56 a 53.

Intanto è stata annullata l’amichevole in programma per sabato 13 settembre contro il Basket Aquile Palermo, per indisponibilità della società palermitana. Gli allenamenti continueranno secondo il programma del coach, in vista del torneo di Reggio Calabria e di quello a Napoli.

Questo il tabellino del confronto tra Fortitudo e Barcellona:

Fortitudo Moncada Agrigento 56: Vai 3, Evangelisti 6, Di Simone, Williams 11, Chiarastella, De Laurentiis 2, Saccaggi 2, Piazza 7, Udom 6, Portannese, Dudzinski 19. Allenatore: coach Franco Ciani. Assistant coach: Luigi Dicensi.

Basket Barcellona 53: Leonzio, Marchetti 5, Spizzichini 4, Fiorito 3, Maresca 5, Shepherd 11, Vignali, Garri 8, Borra 4, Da Ros 13. Allenatore: coach Giovanni Perdichizzi.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php