Live Sicilia

lega pro

Derby dello Stretto
Sei bus per i tifosi giallorossi


Articolo letto 1.078 volte
derby reggina-messina, lega pro, messina, messina calcio, reggina-messina, Calcio, Lega Pro, Messina
Tifosi del Messina

Nonostante le gravi difficoltà in cui versa l'azienda dei trasporti reggina, i mezzi saranno a disposizione dei sostenitori messinesi per raggiungere il "Granillo" dagli imbarcaderi di Villa San Giovanni.

VOTA
0/5
0 voti

MESSINA - La questura di Reggio Calabria in una nota comunica che nonostante le gravi difficoltà economiche in cui versa l'azienda di trasporti di Reggio, ha messo a disposizione 6 mezzi dell'Atam, per il servizio di accompagnamento dei tifosi peloritani da Villa San Giovanni allo stadio "Granillo". I pullman saranno fatti parcheggiare nel piazzale Anas di V.S.Giovanni opportunamente scortati e saranno a disposizione della tifoseria messinese, sia per il viaggio di andata che per quello di ritorno.

L'azienda municipalizzata è riuscita a reperire le risorse sufficienti, in termini di mezzi ed autisti, più volte richieste sia dalla Prefettura che dalla Questura, per cui il dispositivo di sicurezza preventivato, è stato rimodulato al fine di assicurare una adeguata scorta ai tifosi messinesi.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php