Live Sicilia

serie b - trapani

Col Cittadella tocca a Caldara
Rizzato: "Occhio ai veneti"


Articolo letto 1.171 volte
boscaglia, rizzato, serie b, trapani, trapani calcio, trapani-cittadella, Calcio, Serie B, Trapani
Mister Boscaglia a colloquio con la squadra

Sul confronto contro i patavini, si esprime così il centrocampista: "Bisogna fare attenzione, contiamo sul sostegno della nostra curva". In difesa il giovane centrale dovrebbe rimpiazzare lo squalificato Terlizzi.

VOTA
0/5
0 voti

TRAPANI - Il Trapani prosegue la preparazione in vista del confronto casalingo contro il Cittadella. Occhi puntati sul reparto arretrato, costretto a fare a meno per le prossime cinque gare dello squalificato Christian Terlizzi. Sarà con ogni probabilità Caldara a rimpiazzare l'ex centrale di Catania e Palermo.

Sulla sfida contro i veneti, si esprime così Simone Rizzato: "E' una di quelle partite da prendere con le pinze. In queste prime partite di campionato hanno dimostrato di essere un'ottima squadra. Guai a sottovalutare l'avversario, anche il Vicenza ci ha messo in difficoltà domenica scorsa. Contiamo sull'apporto della nostra curva che contro i biancorossi ci ha dato una grande mano".

Venerdì è in programma la conferenza stampa pre-partita. Sarà mister Boscaglia a parlare alle 11.15 con i cronisti presso la sala stampa dello stadio "Provinciale". A seguire verrà diramata la lista dei convocati per la sfida contro la formazione di Foscarini.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php