Live Sicilia

calcio - serie a

Belotti e il sogno Nazionale:
"Ma prima devo far bene in rosa"


Articolo letto 1.172 volte
belotti, nazionale, palermo, palermo calcio, serie a, under 21, Calcio, Palermo, Serie A
Andrea Belotti

L'attaccante del Palermo galvanizzato dai tre gol in due gare con l'under 21: "Sono state prestazioni importanti, devo continuare così. Sarà bello sfidare Toni, ci sarà parecchio da imparare".

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Andrea Belotti e la Nazionale. Un sogno nel cassetto che il Gallo non nasconde di coltivare, specie dopo i tre gol messi a segno con l'under 21: "La nazionale maggiore rimane sempre un sogno, però tutto passa dal fatto se faccio bene con l'under 21 e col Palermo - spiega al TgR -. Mi interessa crescere in rosanero, poi vedremo se riuscirò ad andare in nazionale maggiore. Ho fatto 3 gol in 2 partite con grandi prestazioni, voglio proseguire così".

Lunedì c'è il Verona e l'attaccante bergamasco non vede l'ora di sfidare Luca Toni, grande ex dell'incontro: "Sarà molto bello giocare contro di lui, ha vinto tanto e ci sarà da imparare. In campo da titolare? Mi impegnerò anche in allenamento ma tocca al mister decidere. Se sarò titolare sarà tutto di guadagnato. Se non dovesse essere, mi impegnerò e so che posso essere decisivo anche dalla panchina, come già successo nella passata stagione".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php