Live Sicilia

basket

Parte la caccia all'abbonamento
Agrigento chiama a raccolta i tifosi


Articolo letto 579 volte
agrigento, basket, fortitudo, serie a2, Agrigento, Basket
Fortitudo, parte la campagna abbonamenti

I prezzi sono contenuti tra i 50 e i 100 euro, le tessere verranno rilasciate dal club al PalaMoncada.

VOTA
0/5
0 voti

AGRIGENTO - E' partita la campagna abbonamenti per la stagione 2014/2015 di A2 Gold per seguire le 15 partite in casa della Fortitudo Moncada. I primi abbonamenti sono già stati sottoscritti lo scorso 5 settembre in occasione della presentazione ufficiale della squadra.

Diverse le tipologie proposte per questa stagione: l’intero ad un costo di  80 euro, mentre il ridotto ad un costo di 50 euro (riservato agli ragazzi dai 14 ai 18, agli over 60, genitori giovanili Fortitudo, minibasket Arca di Noè, giovanili Basket Empedocle e a tutti i tesserati CNA e CIA). Ma la vera novità di quest’anno è la possibilità di riservare per l’intera stagione il seggiolino desiderato ad un costo di 100 euro: il posto sarà contrassegnato con il nominativo dell’abbonato. Inoltre, a tutti gli abbonati Fortitudo sarà riservata una speciale scontistica da poter utilizzare presso tutti i punti vendita affiliati.

E’ possibile abbonarsi recandosi al PalaMoncada tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00 e durante le prossime amichevoli in casa del 11 e 13 settembre.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php