Live Sicilia

serie b

Il Trapani scopre Mattia Caldara
Sarà lui a rimpiazzare Terlizzi


Articolo letto 2.919 volte
boscaglia, faggiano, mattia caldara, serie b, Terlizzi, trapani, trapani calcio, Calcio, Serie B, Trapani
Mattia Caldara

Le prossime cinque gare possono cambiare il destino del campionato del giovane difensore scuola Atalanta, pronto a crescere al fianco di capitan Pagliarulo. Boscaglia punta su di lui per sostituire il centrale espulso contro il Vicenza.

VOTA
3/5
2 voti

TRAPANI - Un'estate in cui è stato considerato la promessa del reparto difensivo del Trapani da lanciare al fianco di capitan Pagliarulo, poi la conferma last minute di Christian Terlizzi che pareva chiudergli le porte di un posto nella top 11 disegnata da mister Boscaglia. Adesso, la maxi squalifica dell'ex di Palermo e Catania a spianargli la strada per un posto da titolare.

Le prossime cinque gare possono cambiare il destino del campionato di Mattia Caldara, giovane centrale scuola Atalanta di cui gli addetti ai lavori dicono un gran bene. Ex capitano della Primavera della Dea, con cui ha debuttato in serie A proprio in Sicilia, lo scorso maggio nell'ultima di campionato contro il Catania, il centrale classe '94 può contare anche su discrete doti tecniche che potrebbero aggiungere qualità al reparto arretrato granata.

Domenica, dopo il rosso sventolato in faccia Terlizzi, mister Boscaglia non ha avuto dubbi e ha puntato su di lui, bravo a rispondere presente in occasione dei tentativi di ripartenza del Vicenza e ad aiutare la squadra che profondeva il massimo sforzo per raggiungere i tre punti. Esordio positivo, dunque, per quella che potrebbe diventare l'ennesima scommessa vinta dal ds Faggiano.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php