Live Sicilia

atletica

Biorace a Caltavuturo
Vincono Agrusa e Puccio


Articolo letto 571 volte

Bilancio positivo per la gara andata in scena nel comune madonita: nutrita la partecipazione di atleti, ma anche di bambini. Buona la risposta del pubblico locale.


 

VOTA
5/5
1 voto

CALTAVUTURO (PALERMO) - Grande successo per BioRace Grand Prix UISP/Trofeo Tecnicasport Diadora. La Corro a Caltavuturo andata in scena lungo le caratteristiche stradine della località madonita ha riempito l’intera mattinata domenicale: a rompere il ghiaccio la non competitiva riservata ai bambini, dopodiché è toccato agli adulti.

Dei centotrenta partenti centodiciassette sono riusciti ad arrivare al traguardo: tra le donne successo per Azzurra Agrusa (UISP Trapani), mentre tra gli uomini ad affermarsi è stato Giuseppe Puccio (ASD Podistica Salemitana). Ottime prestazioni anche per l’atleta del Marathon Monreale Riccardo Vitale e Antonino Sorrentino ( ASD Universitas Palermo) che completavano il podio maschile, seconda tral e donne Maria Giangreco ( ASD Marathon Altofonte) e terza Rosanna Giamporcaro (ASD Club Atletica Partinico).

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,20,sotto-articolo.php