Live Sicilia

badminton

Torneo di Paternò
Bene Piazza e Izzo


Articolo letto 658 volte
altri sport, badminton, izzo, piazza, torneo di paternò, Sport vari
I vincitori del torneo di Paternò

Gare emozionanti e diverse sorprese nella due giorni svoltasi nel comune etneo. Ma nel singolo femminile e maschile i pronostici sono stati rispettati.

VOTA
0/5
0 voti

PATERNÒ (CATANIA) - Si è svolta a Paternò la due giorni dell'omonimo torneo di badminton. Numerosi i protagonisti, giovani e meno giovani, che hanno conseguito risultati importanti. Nel tabellone degli under 17 successo del giovane Calogero Randazzo di Alcamo che ha vinto sia il doppio maschile, in coppia con il compagno di club Mariano Renda, sia il singolare maschile. Negli under 17 femminili successo per la giovane promessa siciliana, Alessandra D’Alcamo, che ha facilmente superato in finale la comunque brillante atleta messinese Alice Minniti.

Nel tabellone femminile senior successo pieno, come da pronostico, dell’atleta svizzera Chiara Piazza, che ha vinto il singolare femminile, il doppio femminile in coppia con l’atleta del Boccardo di Novi Ligure, Lidia Rainero, e il doppio misto in coppia con il palermitano Luigi Izzo. Completa il quadro la categoria senior maschile che ha visto il successo pieno dell’atleta palermitano, Luigi Izzo, che, oltre alla vittoria nel doppio misto, ha trionfato anche nel doppio maschile, in coppia con Giuseppe Luca Caracausi, e il singolare maschile.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,21,sotto-articolo.php