Live Sicilia

calcio - eccellenza

Marsala poco cinico e sfortunato
È 0-0 con la Sancataldese


Articolo letto 1.172 volte

Esordio a reti bianche per la squadra di mister Sandri, che al "V. Mazzola" di San Cataldo non riesce a sfruttare la gran mole di gioco, rischiando anche di subire la beffa.

VOTA
0/5
0 voti

SAN CATALDO (CALTANISSETTA) - Esordio a reti bianche per San Cataldo e Marsala al "Valentino Mazzola". Un match caratterizzato dall'enorme mole di occasioni da rete non sfruttate dagli ospiti, che alla fine portano a casa soltanto un punto. Un risultato in trasferta che non può essere certo un dispiacere, ma che alla luce delle occasioni create lascia un po' di amarezza nelle fila degli azzurri, ancora a secco nelle tre gare ufficiali di inizio stagione. La Sancataldese, brava a chiudersi in difesa, rischia in almeno un paio di occasioni di portare a casa l'intera posta, ma al fischio finale dell'arbitro il risultato è di 0-0.

TABELLINO

Sancataldese-Marsala 0-0


SANCATALDESE: Dolenti, Di Marco Y., Di Marco D. (68' Anzalone F.), Tumminelli, Di Marco S., Chiazzese, Mulè G., Maniscalco, Bruno, Lo Coco, Anzalone F. (53' Lo Grasso)
A disposizione: Noto, Mulè D., Guerra, Anzalone S., Barba
Allenatore: Rosario Marcenò.



MARSALA 1912: Ilario, Genesio, Blunda, Giardina, Lombardo, Lo Piccolo, Sammartano (46' Maggio), De Vita, Messina, Fina (68' Mento), Pirrotta (59' Albeggiano)
A disposizione: Pompignano, Licari G., Liuzza, Parrinello
Allenatore: Angelo Sandri



Arbitro: Dario Madonia (Palermo)
Assistenti: Paolo Iannello (Enna) - Alessandro Ensabella (Enna)


Note - Ammonizioni: De Marco S. (S), Maniscalco (S), Anzalone F.sco (S) - Giardina (M),  Lombardo (M),  De Vita (M), Fina (M).

Recuperi: 3' p.t - 3 s.t.
Corner: 5 - 4 per la Sancataldese

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php