Live Sicilia

lega pro

Bocche cucite in casa Messina
Sarà silenzio stampa pre-derby


Articolo letto 1.148 volte
acr messina silenzio, corona, lega pro, lo monaco, messina, reggina, silenzio stampa, Calcio, Lega Pro, Messina
Giorgio Corona

Il club peloritano chiarisce che la decisione deriva dalla necessità di ricercare la massima concentrazione in vista del derby con la Reggina di domenica prossima. In settimana prevista una conferenza stampa della dirigenza.

VOTA
3/5
2 voti

MESSINA - Dalla soddisfazione di Grassadonia per il pari con la Lupa Roma al silenzio pre-derby. Nessuna sfida a distanza tra Corona e Di Michele, nessun duello verbale tra il tecnico giallorosso e il dirimpettaio Ciccio Cozza. Con uno striminzito comunicato il Messina rende nota la decisione di interrompere il dialogo con la stampa, proprio nella settimana che precede una gara attesa dai tifosi dal 2007, quando l'allora compagine di Mazzarri condannò i giallorossi alla retrocessione in serie B.

La motivazione addotta dal club peloritano è da ricercare nella necessità di una "migliore concentrazione" in vista del confronto con gli amaranto. Il silenzio riguarderà sia lo staff tecnico che i calciatori, mentre nel corso della settimana è prevista una conferenza stampa da parte della dirigenza.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php