Live Sicilia

CALCIO - LEGA PRO

Messina-Lupa Roma, nuove disposizioni
Via libera per gli abbonati


Articolo letto 458 volte

A seguito delle disposizioni prefettizie in merito all'apertura ufficiale ai soli abbonati per la gara Messina-Lupa Roma, il club peloritano comunica le modalità di accesso allo stadio San Filippo.

VOTA
0/5
0 voti

MESSINA - La sfida tra A.C.R. Messina e Lupa Roma, match valido per la seconda giornata del campionato di Lega Pro, sarà accessibile solo agli abbonati. L'A.C.R. Messina comunica che, a seguito delle disposizioni prefettizie in merito all'apertura ufficiale ai soli abbonati per la gara Messina-Lupa Roma delle ore 12:30, le modalità di accesso allo stadio "San Filippo" saranno le seguenti:

- Tutti coloro i quali in possesso dell'accredito On-Ticketing dovranno passare dal villaggio Cep e proseguire in direzione stadio;

- Il parcheggio giallo fronte Curva Sud sarà totalmente interdetto mentre il parcheggio rosso situato in prossimità dello svincolo "San Filippo" sarà fruibile (l'accesso all'impianto avverrà tramite il sotto-passo adiacente il parcheggio rosso) ;

- Per il ritiro degli abbonamenti verrà allestita una postazione mobile all'interno del parcheggio rosso a partire dalle ore 10:30 dove sarà necessario esibire la ricevuta dell'avvenuta sottoscrizione ed il documento di riconoscimento.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php