Live Sicilia

serie b

Pellegrino suona la carica:
"Con la Pro Vercelli per i tre punti"


Articolo letto 1.604 volte
conferenza stampa pellegrino, pellegrino, pro vercelli-catania, serie b, Calcio, Catania, Serie B
Maurizio Pellegrino

Il tecnico etneo in sala stampa alla vigilia dell'impegno in casa dei piemontesi: "Abbiamo una rosa costruita per recitare un ruolo da protagonista, dobbiamo dimostrarlo già da adesso".

VOTA
0/5
0 voti

MASCALUCIA (CATANIA) - "Abbiamo una squadra che è stata costruita per svolgere un ruolo da protagonista: ed è quello che deve accadere anche contro la Pro Vercelli". Mister Pellegrino non vede quasi l'ora di giocarla questa seconda giornata di campionato, L'amaro in bocca per quella vittoria sfumata ben oltre il novantesimo contro la Virtus Lanciano c'è ancora.

Ed, ora, nonostante un'assenza pesantissima come quella di Emanuele Calaiò, la voglia di riscatto è enorme. "Lo dico con estrema sincerità - prosegue il tecnico rossoazzurro - non ci sentiamo addosso alcun tipo di pressione o di preoccupazione per il fatto di dover essere obbligati a vincere. Siamo appena alla seconda giornata di campionato: sappiamo che bisogna solo giocare bene e restare umili. E' l'unico modo per provare sempre a conquistare i tre punti".

Al termine dell'ultima seduta di allenamento a porte chiuse a Torre del Grifo, il tecnico etneo ha convocato 21 giocatori in vista della sfida in programma domani. Prima convocazione per i neo-rossoazzurri Anania e Jankovic (quest'ultimo indosserà la maglia numero 27), prima stagionale per Çani, prima chiamata in occasione di una gara di campionato per il giovane Parisi (numero 28).

Questi gli atleti a disposizione di Pellegrino:

Portieri: 26 Anania, 12 Ficara, 1 Frison.

Difensori: 24 Capuano, 18 Monzon, 28 Parisi, 2 Peruzzi, 15 Sauro, 3 Spolli.

Centrocampisti: 16 Calello, 19 Castro, 8 Escalante, 13 Garufi, 27 Jankovic, 6 Martinho, 21 Rinaudo.

Attaccanti: 14 Barisic, 17 Çani, 11 Leto, 7 Marcelinho, 10 Rosina.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php